Il tuo corso pratico in formato pdf, per evitarti una crisi di reputazione.

Pagine totali
Capitoli
Pagine di glossario
Persone che ci supportano

Stai per riempire i tuoi canali business di arcobaleni? O tutti i tuoi prodotti?

Aspetta un attimo.

Lo hai già fatto? Non preoccuparti, sei ancora in tempo per riprendere la mira.

Uno dei problemi principali di chi vuole esporsi a sostegno del mese del Pride è l’improvvisazione. La comunità LGBTQ+ condivide una cultura, un linguaggio, dei simboli. Tentare una conversazione con qualcunə, senza conoscere la lingua che parla è estremamente rischioso: potresti dire qualcosa di inappropriato e di offensivo e neanche rendertene conto.

Non improvvisare.

PER CHI

Per chi lavora nella comunicazione o nel marketing, o per chi ancora studia. Per chi lavora con i social media. O per chi è a capo della sua azienda!

DI COSA

Parleremo del perché vale la pena che la tua azienda si esponga in favore della comunità LGBTQ+. Parleremo di linguaggio, spiegandoti quali sono i termini che devi assolutamente conoscere, e concluderemo con una carrellata di consigli pratici!

COME

Puoi scaricare la guida in formato pdf (164 pagine) e fruirne dove vuoi. Leggila tutta d’un fiato, un po’ alla volta, fai avanti e indietro e prenditi il tempo per interiorizzare. 

Che ne sappiamo?

Siamo attivistə, ma anche profesisonistə della comunicazione e del marketing. Conosciamo bene la comunità LGBTQ+, la conosciamo come comunità, ma anche come segmento. Lo abbiamo a cuore e vogliamo che tu sia in grado di rivolgerti a esso nel migliore dei modi.

Il modo migliore per risolvere una crisi di reputazione è evitarla fin dal principio.
Non improvvisare.

Compila il form e ricevi il primo capitolo, gratuitamente, dritto nella tua casella di posta!

Se non ricevi nulla... sciagura a noi!
Contattaci e risolveremo al più presto.
mail@indig.info

Skip to content