chi siamo

Su di noi

Siamo un’agenzia di comunicazione, specializzata in comunicazione inclusiva e accessibile.

Vogliamo aiutare le persone e i brand a comunicare in modo più rispettoso, a far sentire bene le persone, a fare la cosa giusta, nel modo giusto. Facendo arrivare il proprio messaggio più lontano.

Ci piace imparare, ci piace impegnarci per sostenere le cause che ci stanno a cuore, ma ci piacciono anche la comunicazione e il marketing. Per questo proviamo a rendere l’ecosistema dei media un post(o) migliore portando l’attivismo nelle organizzazioni.

""
""

Vogliamo far sbocciare e realizzare il tuo desiderio di cambiamento culturale

Su di te

Hai a cuore le persone e vuoi lasciare un segno nel mondo. Hai il coraggio di rompere lo stato di inerzia, hai capito che il futuro è inclusivo, e per questo si deve agire nel presente. Non esiterai a mettere le tue convinzioni in discussione.

Sai che ogni organizzazione ha una responsabilità sociale; vuoi fare la tua parte per una società migliore, per tutte le persone.

Vuoi cambiare le cose: facciamolo insieme.

""
""

FOUNDING TEAM

Project manager e social media strategist

Verace sostenitrice dell’anticipare le scadenze, ancor più verace nella lotta alle disparità di genere. L’unica cosa che la appassiona più di un buon libro è un buon piano editoriale o formativo. Forse.

Digital strategist e content creator

Sperimentatore seriale di user experience accessibili, quando non sfoga la sua golden retriver energy nell’ennesimo corso sui misteri dell’Internet crea contenuti social e formativi.

Consulente di comunicazione e giornalista

Quello tranquillo, che non c’è problema, si fa tutto, come gli viene spesso rinfacciato. Per deformazione professionale si diverte risolvendo i rebus del linguaggio inclusivo, tra perifrasi, desinenze e accessibilità.

Stai cercando di rendere la tua comunicazione più inclusiva?

Sappiamo come darti una mano 🫶