Chi Siamo

Chi siamo

Ma prima chi sei tu 😊

Vuoi lasciare un segno nel mondo, hai a cuore le persone, hai il coraggio di rompere lo stato di inerzia, hai capito che il futuro è inclusivo, e per questo si deve agire nel presente. Non esiterai a mettere le tue convinzioni in discussione.

Non hai timore di esporti per quello in cui credi. Hai voglia di imparare. Vuoi essere un esempio positivo per le altre persone e per gli altri brand. Credi che la tua azienda abbia una certa responsabilità e che debba fare la sua parte per una società migliore, per tutte le persone.

Vuoi cambiare le cose, ma non sai da dove cominciare. 

A volte sbagli, è normale, non si può sapere tutto (neanche noi sappiamo tutto). A volte sbagli, ma quando succede sai chiedere scusa. Quando hai bisogno chiedi aiuto, perché non c’è niente di male nel farlo.

About Us (su di noi)

Siamo un’agenzia di comunicazione, specializzata in comunicazione inclusiva e accessibile. 

Di inclusività ne sappiamo qualcosa (quando non c’è, si sente) e per questo abbiamo creato Indig. Vogliamo aiutare le persone e i brand a comunicare in modo più rispettoso, a sentirsi bene, orgogliosə di star facendo la cosa giusta. Ma anche a raggiungere più persone. 

Perché dell’inclusività beneficia chiunque: quando le persone sentono di essere incluse, sono più aperte a recepire quello che hai da dire. 

Ci piace imparare, ci piace insegnare, ci piacciono la comunicazione e il marketing e vogliamo rendere l’internet un post migliore di come lo abbiamo trovato, e non solo internet. 

Vogliamo far sbocciare e realizzare il tuo desiderio di cambiamento strutturale, insegnandoti  tutto quello che abbiamo imparato sul costruire un messaggio per tuttə . Perché alcune persone non lo riceveranno se non è pensato anche per loro.

Ecco chi siamo!

Foto di Carola, co-fondatrice di indig

Carola
Bravin

co-Founder

Gestisce il workflow, il project management e il customer care; cura anche la creazione dei programmi formativi.

Foto di Nicolò, co-fondatore di indig

Nicolò Manfredini

co-founder

Cura le grafiche, il web design e i contenuti legati all’accessibilità; si occupa anche di copywriting e content strategy.

Foto di Roberto, co-fondatore di indig

Roberto Rafaschieri

co-founder

Cura il copywriting, i contenuti web e divulgativi, e quelli multimediali; si occupa anche di social media management.