chi siamo
Su di noi
Siamo un’agenzia di comunicazione, specializzata in comunicazione inclusiva e accessibile.
Vogliamo aiutare le persone e i brand a comunicare in modo più rispettoso, a far sentire bene le persone, a fare la cosa giusta, nel modo giusto. Facendo arrivare il proprio messaggio più lontano.
Ci piace imparare, ci piace impegnarci per sostenere le cause che ci stanno a cuore, ma ci piacciono anche la comunicazione e il marketing. Per questo proviamo a rendere l’ecosistema dei media un post(o) migliore portando l’attivismo nelle organizzazioni.


Vogliamo far sbocciare e realizzare il tuo desiderio di cambiamento culturale
Su di te
Hai a cuore le persone e vuoi lasciare un segno nel mondo. Hai il coraggio di rompere lo stato di inerzia, hai capito che il futuro è inclusivo, e per questo si deve agire nel presente. Non esiterai a mettere le tue convinzioni in discussione.
Sai che ogni organizzazione ha una responsabilità sociale; vuoi fare la tua parte per una società migliore, per tutte le persone.
Vuoi cambiare le cose: facciamolo insieme.


Project manager e social media strategist.
Verace sostenitrice dell’anticipare le scadenze, ancor più verace nella lotta alle disparità di genere. L’unica cosa che la appassiona più di un buon libro è un buon piano editoriale o formativo. Forse.
Digital marketer e content creator.
Sperimentatore seriale di user experience accessibili, quando non sfoga la sua golden retriver energy nell’ennesimo corso sui misteri dell’Internet crea contenuti social e formativi.
Consulente di comunicazione e giornalista.
Quello tranquillo, che non c’è problema, si fa tutto, come gli viene spesso rinfacciato. Per deformazione professionale si diverte risolvendo i rebus del linguaggio inclusivo, tra perifrasi, desinenze e accessibilità.